
Cagliari agli ottavi di Coppa Italia: travolto 4-1 il Frosinone nel secondo tempo
Il Cagliari si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia, battuto 4-1 il Frosinone nella sfida valevole per i sedicesimi.
Nel primo tempo dell'Unipol Domus regna un certo equilibrio e la parità, non solo per quanto riguarda il punteggio sul tabellone luminoso. Cominciano molto forte i padroni di casa, mandati dal dischetto già dopo 2 minuti per fallo di Cittadini ai danni di Borrelli in area. Gaetano non sbaglia e fa l'1-0 immediato. Il Frosinone però non si perde d'animo e, rischiato di subire il raddoppio, trova il pareggio con Vergani poco oltre la mezz'ora e per poco non sorpassa grazie a Gelli, fermato dalla traversa nel suo tentativo. Il primo tempo si chiude 1-1.
Nella ripresa però viene fuori il Cagliari, che va a prendersi di prepotenza la qualificazione. Anche e soprattutto grazie agli spunti del subentrato Felici, che riesce a fare la differenza sulla fascia sinistra. L'esterno prima serve l'assist per il sorpasso di Borrelli - gol dell'ex per lui - e poi segna in prima persona la rete della tranquillità, il 3-1 del finale. Chiude poi definitivamente i conti il giovane centrocampista Cavuoti, che firma il 4-1 con cui si conclude il match.
Rivivi Cagliari-Frosinone con TMW
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano