
Il Cagliari cavalca l'entusiasmo: domani allenamento a porte aperte. I dettagli
Il Cagliari ha raccolto 7 punti in 4 partite in Serie A e si è qualificato per gli ottavi di Coppa Italia. L'inizio di Fabio Pisacane con i sardi è stato dunque molto positivo e la società, in vista del match contro l'Inter in programma sabato, ha deciso di aprire le porte ai tifosi per l'allenamento di domani. La squadra scenderà in campo alle 16, i cancelli si apriranno a partire dalle 15.
Il tecnico dopo il successo per 4-1 contro il Frosinone nel match valido per i 16esimi di Coppa Italia ha parlato anche di Ze Pedro in conferenza stampa: "Ha fatto una buona partita, era la prima dall'inizio, sappiamo ciò che ci può dare. A livello difensivo c'è qualcosa ancora da rivedere, voglio che si difenda in undici e si attacchi in undici. Nel primo tempo siamo stati troppo lunghi e con poca fame. In ripartenza abbiamo fatto troppo poco".
Tanti elogi pure per Felici, che sta stupendo per l'apporto che sta riuscendo a dare ai rossoblù: "Gli faccio delle richieste precise per mettere in mostra la sua qualità. Non sono meravigliato, ha un potenziale importante, e si è goduto la partita da subentrante. Sapevo che poteva fare molto bene da subentrante".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano