
Cagliari, Folorunsho: "Dimostrato di saper mettere in difficoltà squadre come l'Inter"
Un sabato sera amaro quello del Cagliari che, alla Unipol Domus, si è visto superare 2-0 dall'Inter di Chivu. Una prestazione dei rossoblù forse un po' meno brillante di quelle messe in campo fino ad ora, ma che ha dato comunque spunti positivi per continuare il lavoro per il proseguimento del campionato. Al termine del match, Folorunsho ha commentato quanto fatto sul manto erboso casalingo assieme ai media presenti in sala stampa.
23:10 A breve comincerà la conferenza stampa.
23:40 Inizia la conferenza stampa.
Che valutazione dai alla gara di oggi? Sai qualcosa di Belotti?
"Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma sono contento perché a sprazzi abbiamo dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà una squadra come l'Inter. Purtroppo con squadre come questa, non può permetterti errori perché vieni subito punito. Stiamo lavorando duro per cercare di ottenere quanti più risultati positivi possibili. Anche i nostri tifosi hanno riconosciuto il lavoro che stiamo facendo e ci hanno applaudito nonostante la sconfitta. Per Belotti speriamo solo non sia niente di grave".
Uno stop dopo un bel periodo di risultati positivi. Come avere vissuto questa sconfitta?
"Noi sappiamo che dobbiamo rimanere umili e pensare alla salvezza come primo obiettivo. Ma è giusto che i nostri tifosi sognino in grande. Noi siamo dei professionisti e sappiamo che abbiamo dei limiti, ma dobbiamo fare di tutto per migliorare. Il mister ci aiuta tanto in questo e noi non possiamo che lavorare sodo".
Il mister ti sta provando in tanti ruoli, ce n'è uno che preferisci?
"Il mister mi lascia molta libertà e sono molto contento dei vari ruoli dove mi sta facendo giocare. Cercherò di dare sempre il mio contributo in ogni cosa che faccio".
23:47 Termina la conferenza stampa.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano