Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Serie A
Palacio trova il pari nel recupero: Bologna-Udinese termina 1-1TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 febbraio 2020 17:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Palacio trova il pari nel recupero: Bologna-Udinese termina 1-1

Si è da poco concluso la sfida fra Bologna-Udinese. 1-1 il punteggio finale, dopo la rete di Okaka nel primo tempo, il Bologna ha trovato la rete del pari in pieno recupero.

LE SCELTE INIZIALI - Bologna falcidiato dalle assenze: ultima in ordine tempo quella di Skorupski, fermato dall'influenza. Al suo posto ci sarà Da Costa. Padroni di casa in campo con un 4-2-4 nel quale Barrow e Skov Olsen saranno gli esterni d'attacco. Panchina piena zeppa di giovani dalla Primavera. Ancora titolare Becao nell'Udinese, con De Maio ai box. Sema ha vinto il ballottaggio con Zeegelaar sulla sinistra. In avanti confermata la coppia Okaka-Lasagna.

BUON BOLOGNA IN AVVIO, POI IL GOL DI OKAKA - La squadra di casa prende subito in mano il pallino del gioco e per i primi 20 minuti di gara si riversa nella metà campo avversaria. Nonostante un buon possesso palla, il Bologna non riesce a a trovare la via del gol. Col passare dei minuti l'Udinese prende le misure ai rossoblù si fa vedere dalle parti di Da Costa: prima ci prova Nuytinck, con una conclsione che finisce altissima sopra la traversa. Poi è il turno di De Paul, ma il tiro dell'argentino è troppo centrale per impensierire Da Costa. Poco dopo la mezz'ora l'Udinese passa in vantaggio. Calcio di punizione battuto in maniera perfetta da De Paul, Okaka, lasciato libero di saltare, colpisce di testa e manda il pallone alle spalle di Da Costa. Male tutta la difesa del Bologna, che ha lasciato solo in area di rigore un giocatore forte di testa come Okaka.

MIHAJLOVIC MANDA IN CAMPO BALDURSSON - Nella ripresa Sinisa Mihajlovic manda in campo il più giovane a disposizione in panchina, Andri Fannar Baldursson: islandese classe 2002, dimostra fin da subito una buona personalità.

REGNA LA NOIA NELLA RIPRESA - Brutto, bruttissimo secondo tempo al Dall'Ara. L'Udinese, forte del vantaggio, si limita a difendere con ordine, senza correre troppi pericoli. Il Bologna fa tanto possesso palla ma non riesce ad impensierire Musso.

LAMPO DI ORSOLINI - Quando mancano poco meno di 10 minuti al termine della sfida, il Bologna sfiora il pareggio con il suo uomo migliore, Riccardo Orsolini. Grande fraseggio dei centrocampisti del Bologna a liberare l'attaccante al volo col mancino dalla destra. Il diagonale sfiora il palo.

PALACIO TROVA IL PARI NEL RECUPERO - Quando ormai mancano pochi minuti alla fine del match il Bologna trova la rete del pari. Pallone morbido di Tomyiasu dalla destra, Orsolini prova la rovesciata senza colpire il pallone, favorendo involontariamente Palacio. El Trenza controlla e batte Musso: il Bologna conquista il pareggio in pieno recupero.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000