Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: sospiro di sollievo per Pioli. Calha e Theo ci sarannoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 15 gennaio 2021 19:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: sospiro di sollievo per Pioli. Calha e Theo ci saranno

Con le fatiche della Coppa Italia alle spalle, per la Serie A è di nuovo tempo di campionato: archiviato il primo turno infrasettimanale e con il Milan sempre a guardare tutti dall'alto in basso, per le venti squadre di massima divisione un weekend molto dilatato, che inizia col derby di Roma e prosegue fino al match tra Cagliari e rossoneri di lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Milan, con le ultime raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Milan - Lunedì, ore 20.45, alla Sardegna Arena
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Cagliari 14 punti, Milan 40 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA IL CAGLIARI - Il Cagliari torna in campo lunedì sera nel posticipo contro il Milan capolista alla Sardegna Arena dopo il ko di Bergamo in Coppa Italia. Di Francesco dovrà ancora fare a meno di Nández squalificato, con Zappa pronto al rientro tra i titolari. A sinistra Lykogiannis, al centro la coppia Walukiewicz-Godin. Marin e Oliva in mediana, con Nainggolan, Joao Pedro e Sottil alle spalle di Simeone, favorito su Cerri e Pavoletti come riferimento dell'attacco.

COME ARRIVA IL MILAN - Torna dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic dopo aver giocato in Coppa Italia contro il Torino. Sospiro di sollievo poi per le condizioni di Calhanoglu e Theo Hernandez che oggi non si sono allenati coi compagni ma che dovrebbero essere presenti alla Sardegna Arena. Non ci saranno invece lo squalificato Leao e Rebic, positivo al Covid-19. Per Saelemaekers ci sono ancora dubbi e se non dovesse farcela giocherà ancora Castillejo a destra. A centrocampo Tonali e Kessie con Meité che andrà in panchina, difesa titolare con Calabria, Kjaer, Romagnoli e, appunto, Theo Hernandez.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000