Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie B
Cerri: "In A nessuno mi garantiva continuità, soltanto il Como era convinto del mio valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 novembre 2021, 10:48Serie B
di Claudia Marrone

Cerri: "In A nessuno mi garantiva continuità, soltanto il Como era convinto del mio valore"

"Ho fiducia, ho continuità, gioco. Un piccolo problema mi ha fatto perdere due partite, ma mi sono ripreso e va tutto bene": esordisce così, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Como Alberto Cerri.

Che parla poi del suo trasferimento in terra lariana: "Quando ho potuto giocare ho sempre dimostrato il mio valore, purtroppo è successo solo a Perugia e qui. Anche gli infortuni hanno inciso, sono sempre capitati nei momenti migliori. Come mi son convinto a scendere in B? Merito di Zola.

A luglio mi chiamava con Denis Wise (proprietario del club, ndr), che al Chelsea giocava con lui: abbiamo fatto videochiamate a tre, ero un po’ imbarazzato perché non li conoscevo. Ho subito sentito fiducia. Avevo tutto da perdere, ma ero sicuro. In A nessuno mi garantiva continuità, soltanto il Como era convinto del mio valore".