Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / cagliari / A tu per tu
…con Attilio TesserTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 18 giugno 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Attilio Tesser

“Quello dell’anno prossimo dovrà essere un Modena con determinazione, entusiasmo e umiltà. Dovremo essere consapevoli di dover dare il massimo”. Così a Tuttomercatoweb l’allenatore del Modena, Attilio Tesser.

Dove si collocherà il Modena?
“Le griglie le faremo una volta definito il mercato. Sicuramente sarà una Serie A di grande livello e dovremo essere pronti. Poi dovrà essere il campo a stabilire ogni cosa”.

La B dell’anno prossimo promette spettacolo.
“Sarà una grande Serie B. Che già quest’anno è stata assai impegnativa”.

Il campionato di B ha sfornato talenti. Carnesecchi ad esempio, che andrà alla Lazio.
“È stato un gran bel campionato, si è lottato tanto. Ci sono state realtà che hanno tirato fuori dalle realtà importanti. Penso a Fagioli e, appunto, Carnesecchi”.
Serie A: l’Inter punta su Dybala.
“Un’operazione molto intelligente”.
E Lukaku?
“Lukaku e Lautaro con Dybala che gira dietro è un attacco straordinario, il più forte della Serie A. Il ritorno di Lukaku farà bene al campionato, avrà voglia di riprendersi. Sta dimostrando di essere attaccato all’Inter”.