Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie B
TMW RADIO - Budel: “Il Brescia è partito molto bene, Moreo può dargli tanto"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 17 settembre 2022, 08:10Serie B
di Redazione TMW
tmwradio

Budel: “Il Brescia è partito molto bene, Moreo può dargli tanto"


L’ex calciatore Alessandro Budel è intervenuto durante la trasmissione Piazza Affari, in onda su Tmw Radio, per parlare dei temi legati al campionato di Serie B.

Ti aspettavi una partenza così da parte del Brescia?
“Il Brescia è partito molto bene, probabilmente anche in virtù delle mancate pressioni della stampa all’inizio del campionato. Il centrocampo è un reparto importante, anche grazie alla presenza di Viviani che ha grande esperienza, mentre in attacco Moreo può dare tanto”.

Che esame sarà per il Cagliari contro il Bari?
“Il Bari è una squadra ambiziosa e di blasone, anche se il Cagliari ha una delle rose più forti. Ha qualcosa in più. Già a Benevento ha dimostrato di che pasta è fatta, anche se penso che il Bari saprà dire la sua. La Reggina sicuramente mi ha colpito in positivo, l’entusiasmo sarà una spinta in più. Pisa e Como finora rappresentano indubbiamente le delusioni”.