Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Accordo verbale con Amorim? Il Liverpool smentisce, ma il tecnico è in pole

Accordo verbale con Amorim? Il Liverpool smentisce, ma il tecnico è in poleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 00:04Calcio estero
di Ivan Cardia

Ruben Amorim resta il candidato numero uno per la panchina del Liverpool. Il club di Anfield a fine stagione saluterà Jurgen Klopp, che sogna di chiudere la sua era con la vittoria della Premier League. E da settimane il tecnico portoghese dello Sporting Club è considerato il grandissimo favorito per la successione.

Accordo? I Reds smentiscono. In mattinata, in particolare, si è diffusa dalla Germania l'indiscrezione secondo cui Amorim e il Liverpool avrebbero già raggiunto un'intesa verbale per un contratto triennale. Sky Sport UK, però, riporta fonti interne alle società inglesi, secondo cui le voci sarebbero "completamente imprecise" e il processo di scelta dell'erede di Klopp sarebbe ancora in corso di svolgimento. Ciò non toglie che, comunque, Amorim sia nettamente in pole per il ruolo.

Non solo Klopp. In estate, il Liverpool andrà incontro a una vera e propria rivoluzione. L'ex ds Michael Edwards tornerà al club come nuovo chief executive of football. Dal Bournemouth arriverà Richard Hughes come direttore sportivo, mentre dal Benfica sarebbe molto vicino Pedro Marques, con un ruolo dirigenziale ancora da chiarire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile