Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al Bayern piace Mukiele, il PSG ci prova per Kimmich: difficile l'affare vada in porto

Al Bayern piace Mukiele, il PSG ci prova per Kimmich: difficile l'affare vada in portoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 20:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Bayern Monaco ha insistito a lungo con il PSG per Nordi Mukiele. I bavaresi ha individuato il terzino destro ex Lipsia come primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato, visto che ha già giocato in Bundesliga e non avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi. I francesi non hanno detto no a priori, però hanno fatto intendere che prima di cederlo dovranno trovare un sostituo all'altezza.

Secondo quanto riportato da L'Equipe, nel mirino c'è Joshua Kimmich, 28enne sotto contratto fino al 2025 con il Bayern Monaco. Il centrocampista tedesco, capace anche di ricoprire il ruolo di terzino destro, è tentato di lasciare la Germania e ha estimatori anche in Premier League, oltre che in Spagna, con Barcellona e Real Madrid in prima fila.

Restano comunque minime le possibilità di buona riuscita dell'affare perché la dirigenza del club proprietario del suo cartellino non vuole privarsi di lui, così come non vuole farlo partire il tecnico Thomas Tuchel, che lo considera un calciatore fondamentale per il prosieguo della stagione. Gli obiettivi sono sempre i soliti: arrivare in fondo a tutte le competizioni, cercando di vincere il campionato e la Champions League. E tutti siamo d'accordo che con Kimmich in rosa sicuramente è più facile riuscirci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile