Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen, Tah annuncia l'addio: "Niente rinnovo, la decisione è presa"

Bayer Leverkusen, Tah annuncia l'addio: "Niente rinnovo, la decisione è presa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 aprile 2025, 11:13Calcio estero
di Daniele Najjar

Arriva un annuncio da parte del difensore del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, riguardo al suo futuro. Il centrale della Nazionale tedesca è in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno 2025 e da tempo ha fatto capire di non voler restare. Anche in Italia ci sono stati rumors riguardo al suo possibile approdo in Serie A, con l'Inter che è stata accostata al suo nome.

Dopo la partita di ieri, pareggiata per 1-1 dalla squadra di Xabi Alonso contro il St. Pauli - con annessa fuga del Bayern Monaco in vetta, ormai definitiva -, Tah ha confermato ufficialmente la sua partenza per l'estate. "Se lascerò il Bayer Leverkusen? Sì, sicuramente. Decisioni sul futuro? No, a dire il vero, non ho una tempistica precisa. Ma il club lo sa. E, come ho sempre fatto, ho comunicato tutto molto apertamente. Tutto è stato detto fin dall'inizio. C'è stato un momento in cui ho deciso di non rinnovare il contratto e di non rimanere qui e la situazione è rimasta ancora la stessa".

Quando la stagione terminerà dunque, il prossimo 17 maggio dopo la partita del Bayer a Magonza, per il giocatore che è stato un riferimento in questi anni per il club si chiuderà un capitolo importante della propria carriera. E la caccia è aperta per assicurarselo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile