Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Kehl su Hummels: "Non ha ancora deciso. Testa alla Champions"

Borussia Dortmund, Kehl su Hummels: "Non ha ancora deciso. Testa alla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 maggio 2024, 19:12Calcio estero
di Andrea Piras

Poco più di un mese e poi il contratto di Mats Hummels andrà in scadenza. E’ questo uno degli argomenti che sono al centro dell’attenzione al Borussia Dortmund. Il difensore infatti, qualora non dovesse arrivare un accordo, sarebbe libero di accasarsi in qualsiasi altro club a parametro zero ma questo non sarebbe una soluzione gradita alla società. Al contrario di Marco Reus, che ha già dichiarato di voler lasciare il club senza rinnovare, il centrale non ha ancora sciolto le riserve e chiaramente una speranza che le parti trovino un’intesa c’è.

Sulla questione si è espresso il direttore sportivo della società giallonera Sebastian Kehl che nel giorno del media day ha voluto esprimere la sua opinione sulla situazione di Hummels: "Non l'abbiamo ancora deciso. Con Mats ho chiaramente la sensazione che ci sarà ancora una partita. Tutto il resto lo decideremo dopo".

Chiaramente il pensiero va all’ultima sfida della stagione. La più importante. Sabato prossimo infatti a Wembley il BVB giocherà la finale di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti e le energie andranno tutte riposte in questa sfida, difficile ma anche secca. "Non possiamo pensare a niente di diverso da tutto questo. Vorrei che ci concentrassimo solo su questa partita" ha concluso il dirigente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile