Chelsea, Chalobah: "Voglio dare il massimo in allenamento e in partita per vincere"

Intervistato dai canali ufficiali della società, il giocatore del Chelsea Trevoh Chalobah ha commentato il ritorno in campo: "È sempre bello iniziare bene la stagione, con il piede giusto. Ovviamente, l'obiettivo è concludere la sosta per le nazionali con una vittoria. C'è una buona atmosfera tra i giocatori. Siamo fiduciosi e, partita dopo partita, dobbiamo solo cogliere l'occasione. Qualsiasi giocatore vuole giocare ogni partita.
Voglio dare il massimo, impegnarmi al massimo in allenamento e dare il massimo per lottare per la vittoria. Sto lavorando anche su aspetti su cui devo lavorare, e cerco solo di aiutare la squadra. Bisogna essere fisici. Il Brentford è sempre stata una squadra fisica, e per come giocano, per il loro stile di gioco, dobbiamo essere pronti e sapere cosa ci aspetta. Sarà una battaglia.
Questo è il primo passo che dobbiamo fare. Poi da lì dimostreremo la nostra qualità e speriamo di usare questo slancio, la fiducia che abbiamo, per andare a vincere la partita. Stiamo affrontando ogni partita come viene, e bisogna fare così perché ora che siamo in Champions League ci saranno molti impegni. Non possiamo continuare a pensare alla partita successiva, dimenticandoci di quella che verrà. Quindi dobbiamo prenderla giorno per giorno e prepararci per la partita che ci aspetta".
