Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colpo del Benfica, vicino Alvaro Fernandez: operazione da circa 10 milioni di euro

Colpo del Benfica, vicino Alvaro Fernandez: operazione da circa 10 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 12 gennaio 2024, 15:49Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Alvaro Fernandez sarà un nuovo giocatore del Benfica. Secondo quanto riportato da O Jogo, la trattativa sarebbe in fase di definizione e potrebbe concludersi positivamente nelle prossime ore addirittura per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Resta da capire la formula: non è chiaro se arriverà a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto.

Il terzino sinistro è seguito da tempo dai portoghesi e il direttore sportivo del club, Rui Pedro Braz, giovedì scorso si è recato a Manchester per discutere i termini definitivi dell'accordo con lo United, che detiene ancora il suo cartellino, malgrado lo spagnolo sia in forza al Granada.

Per il Benfica Alvaro Fernandez è una priorità assoluta, addirittura lui avrebbe già informato tecnico e compagni della decisione di trasferirsi al Benfica. In passato ha giocato anche con il Real Madrid, che lasciò per i Red Devils all'età di 18 anni dopo che il suo contratto era scaduto. Possibile addio in prestito per Jurasek, che non ha ancora convinto Schmidt ed è costato 14 milioni di euro in estate: su di lui ci sono Marsiglia e Lens. Troppi infortuni invece per Julian Bernat, che la dirigenza vorrebbe far partire: il PSG però non è interessato al suo ritorno e l'affare richiederà più tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile