Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Davies verso il Real Madrid, c'è già l'accordo verbale. E ci prova pure il Barça: il punto

Davies verso il Real Madrid, c'è già l'accordo verbale. E ci prova pure il Barça: il puntoTUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 10:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Alphonso Davies (23 anni) è ormai da qualche tempo un obiettivo del Real Madrid per andare a rinforzare la corsia di sinistra della propria retroguardia. Il contratto dell'esterno canadese con il Bayern Monaco scade il 30 giugno del 2025 e da qualche tempo ormai il classe 2000 ha reso noto di non voler estendere ulteriormente il vincolo.

Secondo quanto si apprende dall'Inghilterra, a fonte The Athletic, i rappresentanti di Davies avrebbero addirittura già raggiunto un accordo verbale per i termini economici che verrebbero a crearsi in caso di arrivo nella capitale spagnola del giocatore. Sia che questo avvenga l'estate prossima o che si tratti di attendere fino alla scadenza del contratto, nel 2025.

Nelle ultime settimane, si apprende, ci sono stati numerosi contatti tra le parti, con tanto di viaggio di uno dei suoi agenti a Madrid a metà del mese di febbraio. Su Davies sta provando a muoversi da qualche tempo anche il Barcellona, ma i rivali appaiono in netto vantaggio, anche agli occhi del calciatore stesso. Il Bayern Monaco dal canto suo non vorrebbe perderlo a costo zero e per evitare che ciò avvenga, a questo punto, potrebbe davvero vedersi costretto ad una cessione già nella prossima finestra estiva di trasferimenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile