Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Due grandi colpi ma niente rivoluzione: come cambierà il mercato del Liverpool campione

Due grandi colpi ma niente rivoluzione: come cambierà il mercato del Liverpool campioneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 luglio 2020, 14:11Calcio estero
di Marco Conterio

Campioni d'Europa. Campioni del Mondo. E poi sul tetto d'Inghilterra, che sembra il titolo coi confini più ristretti ma il Liverpool negli ultimi trent'anni aveva messo in atto una Brexit al contrario. Vincente fuori dall'Inghilterra e con una Premier che era una chimera, riconquistata però nell'anno più difficile. Cosa sarà adesso del futuro dei Reds di Jurgen Klopp? Sarà rivoluzione oppure il gruppo vincente sarà confermato? Quel che arriva dalle sponde del fiume Mersey è che sarà un'estate soft condita semmai da un paio d'acquisti importanti.

GLI SPIFFERI SU THIAGO ALCANTARA Il primo regalo sarà Thiago Alcantara dal Bayern Monaco? Nello spogliatoio dei bavaresi confermano che il giocatore ha già salutato i compagni e si prepara a un futuro altrove ma sarebbe sfida col Manchester City di Pep Guardiola. Oggi i tabloid parlano di accelerata dei Reds, attese certamente novità nelle prossime ore. Chi potrebbe fargli posto? Arrivano voci clamorose su un addio di Naby Keita, seguito dagli stessi bavaresi, dal Borussia Dortmund ed è filtrato anche il nome del Milan. Via un senatore come Adam Lallana ma ci son già i giovani, come Curtis Jones, pronti a sostituirlo.

CACCIA A UN GRANDE DIFENSORE Potrebbe lasciare la formazione di Klopp il croato Dejan Lovren e per sostituirlo potrebbe arrivare un grande centrale. Il nome di Kalidou Koulibaly è certamente quello più importante e anche qui è sfida col Manchester City. Gli altri? Chiacchiere, per adesso, su Milan Skriniar dell'Inter, poi Diego Carlos, centrale del Siviglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile