Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Emergono i primi nomi per il dopo-Amorim al Man United. Contattato l'ex ct Southgate

Emergono i primi nomi per il dopo-Amorim al Man United. Contattato l'ex ct SouthgateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Iniziano a emergere i primi nomi per l'eventuale sostituzione di Ruben Amorim al Manchester United. Secondo quanto riportato da TalkSport sono stati già sondati tre allenatori e uno di essi è l'ex commissario tecnico della nazionale inglese, Gareth Southgate. Il numero uno del club, Sir Jim Ratcliff, avrebbe già avuto contatti con il tecnico in queste ultime settimane.

Stando a quanto emerge, l'esonero di Amorim non sarebbe arrivato meramente per questioni economiche poiché licenziarlo ora costerebbe al club 12 milioni di sterline. Si sta pertanto cercando di temporeggiare per ridurre l'entità del risarcimento, inanto i risultati continuano a latitare. Dopo la sconfitta contro il Brentford, il Manchester United è 14° con appena 7 punti ottenuti in altrettante partite.

Arrivato allo United nel novembre 2024, Amorim ha perso 21 partite su 49 giocate e la squadra è andata in svantaggio per ben 21 volte. Al termine della partita contro il Brentford il tecnico ha detto di essere sereno riguardo la sua panchina, ma la sensazione è che una sua permanenza fino al termine della stagione sia sempre più improbabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile