Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fernandez non si rassegna all'addio di Mbappé: "Se il PSG vince la Champions... vedremo"

Fernandez non si rassegna all'addio di Mbappé: "Se il PSG vince la Champions... vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 12:26Calcio estero
di Simone Lorini

Luis Fernandez, ex allenatore e giocatore del PSG con trascorsi molto importanti alla guida dei parigini (una Coppa di Francia, una Coppa di Lega, una Supercoppa, una Coppa delle Coppe e una Coppa Interoto) ha parlato del futuro di Kylian Mbappè in una intervista concessa a Sport, non escludendo una possibile permanenza a Parigi del giocatore in caso di vittoria della Champions: "La stagione non è finita e non c'è stata alcuna conferma ufficiale. È come con gli allenatori, l'unico che ha detto che resterà è Xabi Alonso al Leverkusen e quello che ha detto che se ne va è Klopp. Xavi non è noto, anche se vorrei che continuasse.

Per Mbappé bisogna aspettare. Lo diranno. Per ora quello che posso dire è che è sette anni al PSG e gioca meravigliosamente, con un grande atteggiamento. Vediamo cosa succede. Il PSG vincerà il campionato e sarà in finale di Coppa. Se vincesse la Champions League... non escludo nulla".

Quando l'attaccante è stato interrogato sul suo futuro, durante la pausa per le nazionali di marzo, non ha voluto sbilanciarsi: "Non ho annunciato nulla perché non avevo nulla da annunciare. Ho sempre detto che il giorno in cui avrò qualcosa da dire, uscirò allo scoperto come fa un uomo e parlerò. Mi dispiace deludervi, ma non ho niente di interessante da annunciare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile