Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Mister Longo lascia il Picerno. E diventa un profilo al vaglio del Crotone

Mister Longo lascia il Picerno. E diventa un profilo al vaglio del CrotoneTUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 10:33Serie C
di Claudia Marrone

Si è tenuta ieri la conferenza stampa in casa Picerno, con il Dg Vincenzo Greco che ha di fatto congedato mister Emilio Longo, motivando dettagliatamente la separazione: "Chi rimane qui deve avere la voglia di starci amando questo progetto, con stimoli che non devono essere economici, perché dobbiamo magari mettere in conto che il Picerno il prossimo anno potrebbe lottare per salvarsi. [...] nei prossimi giorni andremo avanti nell'individuare quello che potrebbe essere il profilo adatto a questo progetto. [...] Ah, chiarisco una cosa: non viene mandato via il mister, ma da un colloquio con lui ho registrato le sue idee e le sue volontà, non posso trattenere nessuno. Mi inorgoglisce però il fatto di aver costruito un allenatore".

Con la stagione quindi ormai conclusa, si è chiusa l'avventura del tecnico in sella alla formazione lucana, ma per lo stesso potrebbero anche aprirsi presto nuove porte. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Longo è un'idea per il Crotone, che difficilmente andrà avanti con mister Lamberto Zauli, sempre stato in discussione nell'arco di una stagione piuttosto disgraziata per i pitagorici.

A ora nessuna reale trattativa tra le parti, ma i calabresi stanno comunque iniziando a programmare il futuro, individuando intanto le possibilità che potrebbero presentarsi nel mercato che inizierà tra poco più di un mese. E tra queste, appunto, Longo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile