Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gallardo conferma: "L'Al-Ittihad mi ha conquistato con un grande progetto. Volevo tornare"

Gallardo conferma: "L'Al-Ittihad mi ha conquistato con un grande progetto. Volevo tornare"
sabato 18 novembre 2023, 17:42Calcio estero
di Michele Pavese

Ormai manca solo l'ufficialità: Marcelo Gallardo è il nuovo allenatore dell'Al-Ittihad. L'ex tecnico del River Plate, sul punto di imbarcarsi verso l'Arabia Saudita, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti argentini: "Ho trascorso un anno sereno, mi sono dedicato ad altre cose fuori dal campo. Ho apprezzato molto questo periodo, sono stato bene.

Ho preso la decisone di tornare ad allenare dopo aver avuto contatti con la dirigenza, ho sentito che era il momento giusto. Mi hanno conquistato con il loro grande progetto. È un mercato nuovo, un Paese diverso e questo mi motiva. Avevo voglia di tornare.

Io e il mio staff abbiamo subito una bella sfida, il Mondiale per Club, ci metterà alla prova velocemente e questo è un bene. Ho avuto un anno abbastanza tranquillo, quindi spero di rimettermi in moto con entusiasmo. Non vediamo l'ora, desideriamo vivere questa esperienza totalmente diversa da tutte le altre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile