Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È il Vicenza l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff: col Taranto finisce 0-0

È il Vicenza l'ultima qualificata al secondo turno dei playoff: col Taranto finisce 0-0TUTTO mercato WEB
sabato 18 maggio 2024, 23:07Serie C
di Luca Bargellini

È il Vicenza a chiudere il quadro delle formazioni qualificate al secondo turno nazionale dei playoff di Serie C assieme a Juventus Next Gen, Catania, Benevento e Carrarese. Al 'Menti' contro il Taranto il match di ritorno (andata 1-0 per i veneti) finisce 0-0, con i disordini, in particolare, del tifo ospite a farla da padrone.

Sia nel primo che nel secondo tempo il lancio di petardi e fumogeni nel recinto di gioco hanno costretto l'arbitro Arena ad interrompere il gioco in più occasioni.

Appuntamento a domani per il sorteggio degli accoppiamenti del secondo turno dove entreranno in gioco anche Padova, Torres e Avellino, ovvero le formazioni qualificatesi al secondo posto nei rispettivi giorni al termine della stagione regolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile