Il Leverkusen punta all'accoppiata Lindelof-Badé: accelerata la prossima settimana?

Il Bayer Leverkusen pensa a un innesto in difesa in vista del prossimo inizio di stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport in Germania, il club allenato da Erik Ten Hag sta lavorando da tempo al tesseramento di Victor Lindelöf, giocatore rimasto svincolato dal Manchester United lo scorso 30 giugno.
L'emittente riferisce che il centrale ha ricevuto un'offerta per giocare in Bundesliga con un contratto di un anno, fino al 30 giugno 2026, con anche un'opzione per un eventuale rinnovo per un'ulteriore stagione.
L'allenatore del Bayer Erik ten Hag ha già parlato con il difensore e apprezza l'esperienza internazionale del 31enne. Tuttavia, non c'è ancora un accordo per un trasferimento a parametro zero per lo svedese, ancora in cerca della sua prossima destinazione sportiva. Il Leverkusen vuole anche finalizzare il trasferimento di Loic Bade - accostato all'Inter in Italia - per il quale si parla in Germania di una possibile accelerata decisiva prevista per la prossima settimana. Il club e il giocatore hanno già trovato un accordo, con il valore del francese che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Chiaramente l'arrivo di uno non esclude quello dell'altro, dato che l'ideale per il Leverkusen sarebbe di avere sia Lindelof che Bade.
