Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Leverkusen, casting allenatore: Thiago Motta indietro, ora in pole c'è Kasper Hjulmand

Leverkusen, casting allenatore: Thiago Motta indietro, ora in pole c'è Kasper HjulmandTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È durata solo tre partite ufficiali l'era di Erik ten Hag al Bayer Leverkusen. Breve e nemmeno intensa, la caduta verticale dell'ex allenatore del Manchester United era stata "predetta" anche da alcuni opinionisti che si sono ritrovati ad assistere ad una "fuga di massa" di una moltitudine di giocatori di livello altrove una volta terminata la gestione Xabi Alonso. E ora il club tedesco si trova alle prese con il casting allenatore, visto che la panchina è scoperta e tra quattro giorni tornerà in campo contro l'Eintracht Francoforte in Bundesliga. Con la Champions League vicina.

Allora chi prenderà il timone della nave? Le voci su un possibile approdo di Thiago Motta alle Aspirine si sarebbero affievolite e secondo quanto riferito da Sky Sport DE al momento è un altro il nome in pole position. Si tratta di Kasper Hjulmand, per il quale il Leverkusen è in trattative avanzate. Al momento il tecnico 53enne, ex ct della Danimarca tra il 2020 e il 2024, è al primo posto delle preferenze ma non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo.

Il Bayer però è fiducioso di poter presentare un nuovo allenatore entro la giornata di mercoledì, ritrovandosi in panchina nel fine settimana per la partita di campionato contro l'Eintracht. Attualmente senza squadra, Hjulmand nella stagione 2014-15 ha allenato il Magonza, ma è stato esonerato dopo circa sei mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile