Mourinho presentato al Real Madrid: "Questa volta è più speciale della prima"
Giorno di presentazioni a Madrid. Il Real Madrid, nella persona del presidente Florentino Perez, ha dato il bentornato a José Mourinho per il secondo mandato alla guida dei blancos. Il tecnico portoghese ha firmato fino al 30 giugno 2029, ha ricevuto una serie di doni simbolici per poi parlare ai media delle sue emozioni per questo nuovo inizio.
Le parole di Mourinho
"La prima volta che sono arrivato a Madrid ero il top a livello professionale. Ma ora oltre a quello c'è anche l'aspetto emotivo e affettivo, quindi penso che questa fase sia più speciale della prima", ha detto l'ex allenatore di Inter e Roma. “Sento che questa è una missione e che va oltre le parole. Sono qui per aiutare tutti a migliorare e per creare una cultura del lavoro, della responsabilità e dell'ambizione", ha affermato.
Mourinho ha poi mandato un messaggio ai giocatori: "Ho anche il desiderio di instillare la responsabilità e l'onore di lavorare per il Real Madrid. La cosa più importante è lavorare per il Real Madrid, e voglio che sia così per tutti a Valdebebas. Quello che posso dire alla gente è che sono uno di voi, lo sono sempre stato da quando me ne sono andato", ha concluso.






