Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Petit consiglia l'Arsenal: "Non serve puntate su Isak. Williams può segnare quanto Haaland"

Petit consiglia l'Arsenal: "Non serve puntate su Isak. Williams può segnare quanto Haaland"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2024, 17:27Calcio estero
di Simone Lorini

Emmanuel Petit torna a dire la sua sul mercato dell'Arsenal. Sbarcato in Premier League nel 1997, l'ex centrocampista (oggi 53 anni) andò via nel 2000, direzione Barcellona, ma è rimasto legatissimo ai Gunners: "L'Arsenal ha bisogno di un attaccante da 20 gol a stagione, attualmente ha alcuni giocatori da 10-15 gol a stagione, come succedeva al Manchester City prima di Haaland. Pep Guardiola ha cambiato il sistema perché sapeva di aver bisogno di un attaccante che potesse segnare molti gol. Penso che Nico Williams o Ivan Toney potrebbero segnare tanti gol quanto Haaland all'Arsenal".

Ancora sullo spagnolo: "Mi piace molto Nico Williams", ha detto a Genting Casino. "È molto veloce, può giocare davanti e adattarsi bene a ogni tipo di modulo grazie alla sua velocità".

Totalmente diversa la sua opinione su Isak, del Newcastle: "Non credo che sarebbe una buona decisione da parte dell'Arsenal puntare su di lui, visto che si parla di un valore di 100 milioni. La politica di acquisti dell'Arsenal è quella corretta e dovrebbero mantenerla piuttosto che andare nella direzione di Chelsea, Newcastle o simili. Isak sarebbe una buona aggiunta alla squadra, ma ci sono giocatori fuori dall'Inghilterra che potrebbero avere lo stesso impatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile