Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Petit: "Siamo stufi di Mbappé. Al Real Madrid potrebbe essere un problema"

Petit: "Siamo stufi di Mbappé. Al Real Madrid potrebbe essere un problema"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2024, 00:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Emmanuel Petit, ex centrocampista di Monaco, Arsenal, Barcellona e Chelsea, che ha vinto anche il Mondiale e l'Europeo con la Francia, ha parlato di Kylian Mbappe: "Se va a Madrid - si legge su As - potrebbe essere un problema. Non solo in termini di stipendio nello spogliatoio, ma anche in termini di leadership. Bellingham è stato incredibile, così come Vinicius, e se andrà al Madrid, dovrà giocare da attaccante, proprio come ha fatto di recente al PSG. Ma sappiamo tutti che questa non è la posizione migliore. Ci sono molte domande e nessuna risposta. Siamo tutti stanchi in Francia. Ogni 6 mesi c'è sempre la stessa storia sul tavolo. Va? Resterà? È felice? Ha fatto una buona colazione? E la cacca? Anche in Francia siamo stufi.

Posso capire che anche i giocatori siano arrabbiati per questa situazione, perché tutta l'attenzione è sempre concentrata su Mbappé. Non parliamo del PSG, parliamo sempre di Mbappé. Quindi potrebbe essere un problema per alcuni giocatori gestire questa situazione . Ed è per questo che ho detto che sono stanco di parlarne ogni tre settimane".

Petit prosegue: "Non ho idea di cosa succederà e, a dire il vero, siamo 67 milioni di francesi che non hanno idea di cosa deciderà Mbappé a fine stagione. Mbappé ha detto due settimane fa che darà la sua risposta poco prima della fine della stagione. Quindi non ho idea se rimarrà a Parigi, ci sono così tante speculazioni, così tante voci, accordi, cose del genere . Quindi quando parli di Mbappé la porta si apre sempre e non sai mai cosa succederà. Forse andrà a Madrid, forse resterà a Parigi, forse andrà da qualche altra parte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile