Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Bellingham: "Sono venuto qui per vivere serate come quella di Wembley"

Real Madrid, Bellingham: "Sono venuto qui per vivere serate come quella di Wembley"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 27 maggio 2024, 19:26Calcio estero
di Tommaso Maschio

"La finale di Champions League è il motivo per cui sono venuto qui". Lo dice a chiare lettere Jude Bellingham nel corso del Media Day in casa Real Madrid tenutosi oggi in vista della sfida contro il Borussia Dortmund dell'1 giugno a Wembley: "È una partita molto speciale per me e dovrò mettere da parte le emozioni".

Il centrocampista infatti in estate ha lasciato proprio i gialloneri per approdare in Spagna spiegando, come riporta Marca, di non aver parlato nell'ultimo periodo con gli ex compagni: "Non ho parlato con nessuno di loro in questa settimana, solo qualche tempo fa con Jadon Sancho. Gli dissi che si saremmo visti a Londra per la finale. - continua l'inglese - Sono persone che mi hanno accolto molto bene quando sono arrivato lì e questo significa molto per me”.

Spazio poi alla sua prima annata con la maglia dei blancos che si concluderà a Wembley: "È stata una stagione magnifica. Ho sempre sognati di giocare in Champions League e di segnare con questa maglia perché il Real Madrid è sempre legato alla storia di questa competizione. In finale sarà importante giocare al massimo e sono sicuro che lo staff stia analizzando tutto per poter vincere, mi fido di loro al 100%"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile