Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Slavia Praga, vittoria in campionato: 2-1 al Mlada Boleslav per i rivali dell'Inter

Slavia Praga, vittoria in campionato: 2-1 al Mlada Boleslav per i rivali dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Lo Slavia Praga, prossimo avversario dell’Inter in Champions League il 30 settembre, ha ottenuto questa sera un prezioso successo in campionato. La squadra allenata da Jindřich Trpišovský si è imposta per 2-1 in trasferta sul campo del Mlada Boleslav, portandosi momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della risposta dello Sparta Praga.

Gli ospiti hanno sbloccato il match con Chytil, ma il Mlada è riuscito a trovare il pari grazie a Vojta. A decidere l’incontro è stato però il giovane Chaloupek, classe 2003, autore della rete del definitivo sorpasso.

Nel recupero lo Slavia ha calato il tris con Schranz, mettendo al sicuro il risultato e confermando l’ottimo momento di forma. Una vittoria importante, che rilancia i cechi in campionato e li proietta con fiducia verso la sfida europea contro i nerazzurri di Cristian Chivu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile