Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou critica il Bayern: "Kane? Io non parlerei di chi è sotto contratto con altri"

Tottenham, Postecoglou critica il Bayern: "Kane? Io non parlerei di chi è sotto contratto con altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 7 agosto 2023, 00:10Calcio estero
di Dimitri Conti

Ci va giù senza peli sulla lingua Ante Postecoglou, allenatore del Tottenham, nel parlare del futuro del suo centravanti Harry Kane, ambito e pressato con insistenza dal Bayern Monaco. Dopo l'amichevole vinta contro lo Shakhtar Donetsk per 5-1 con poker proprio dell'attaccante inglese, il tecnico degli Spurs si è espresso così sul suo futuro:

"Sappiamo tutti che c'è una scadenza... Ed è la fine del mercato. Sono regolarmente in contatto con Harry e con la società, c'è un dialogo aperto e ho chiesto a tutti di essere avvisato se le cose dovessero cambiare rispetto all'assetto attuale. Non c'è bisogno di troppo tran tran nel mezzo, stiamo costruendo una squadra e non vedo l'ora che venga presa una decisione, da una parte o dall'altra. Non possiamo concedere il lusso di poter aspettare troppo, Harry comunque è pienamente coinvolto in quanto stiamo facendo", spiega.

Prosegue e conclude così il tecnico del Tottenham, in merito alle pubbliche esternazioni dei dirigenti bavaresi su Kane: "Se è così che vogliono condurre le danze, non spetta a me giudicare. Non sono cose che mi riguardano, non posso mettermi lì seduto a pensare ai problemi che riguardano gli altri club. Penso solo che in questo momento Kane è sotto contratto con la nostra squadra. Io non parlerei mai di calciatori sotto contratto con altre squadre, ma sono al Bayern. Facciano come vogliono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile