Tre trionfi in trasferta nel martedì di Champions. Vincono Brugge, Pafos e Qarabag

Si è giocata questa sera la gara di andata delle gare di qualificazione alla prossima Champions League. Nel big match di serata vittoria importantissima in trasferta del Club Brugge sul campo del Rangers per 3-1. Il club belga ipoteca il passaggio del turno già nei primi venti minuti, con un tris che porta le firme di Vermant al 3', di Spileers al 7' e di Mechele al 20'. Nella ripresa il gol della bandiera di Danielo Pereira tiene più aperto il discorso qualificazione per la gara di ritorno che si disputerà il 27 agosto al Jan Breydel Stadium.
Vittoria in trasferta anche dei ciprioti del Pafos del nuovo arrivato David Luiz, non ancora convocato per le gare dei suoi. In casa dello Stella Rossa un gol per tempo di Correia e Pepe porta gli ospiti sullo 0-2 prima che Bruno Duarte portasse il punteggio sul 1-2 finale.
Infine, 1-3 maturato anche sul campo del Ferencvaros, che ha visto il Qarabag uscire vincitore i rimonta. Nel primo tempo la gara si sblocca al 29' con il gol dei padroni di casa firmato Varga. Nella ripresa però gli azzeri salgono in cattedra e ribaltano lo svantaggio con i gol di Jankovic, Medina e Qurbanly.
