Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

niente Napoli, Koutris va al Maiorca

UFFICIALE: niente Napoli, Koutris va al Maiorca TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 30 gennaio 2020, 01:33Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Accostato per diverso tempo al Napoli, Leonardo Koutris (24) sceglie tutt'altra destinazione per il suo futuro. Il terzino sinistro ha infatti trovato l'accordo con il Maiorca per un prestito semestrale.
Il giocatore, ormai ex Olympiakos, si è così espresso al sito ufficiale del club spagnolo: "Sono molto felice di essere parte del Maiorca e sono motivato ad iniziare e raggiungere i nostri obiettivi. Ho incontrato Ariel Ibagaza, so che è un giocatore che ha fatto la storia del club e mi ha detto che dovevo venire in una società così importante”

A questo punto appare molto difficile che l'Olympiakos si privi dell'altro terzino in rosa, egualmente seguito dal Napoli, vale a dire Kostantinos Tsimikas (23).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile