Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ultimi botti per lo scatenato Lione: fatta per Benrahma, in arrivo anche Orel Mangala

Ultimi botti per lo scatenato Lione: fatta per Benrahma, in arrivo anche Orel MangalaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 31 gennaio 2024, 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Jonh Textor aveva promesso che avrebbe rinforzato il Lione nella finestra invernale di mercato e non si è tirato indietro. Il club francese è stato finora il grande protagonista della sessione che terminerà domani (già acquistati Malick Fofana, Gift Orban, Nemanja Matic, Lucas Perri e Adryelson,) e sta per mettere a segno gli ultimi due colpi.

Il primo è una delle priorità di David Friio: il direttore sportivo ha raggiunto il suo obiettivo ieri sera e ha trovato l'accordo con il West Ham per Saïd Benrahma. L'esterno offensivo arriverà al Lione nelle prossime ore, dopo aver definito gli ultimi dettagli con il suo attuale club. I londinesi hanno deciso di lasciarlo partire accettando l'offerta di prestito oneroso fino a fine stagione (circa 5 milioni di euro), con un'opzione di riscatto non obbligatoria fissata a 10 milioni.

Ma non è finita qui. Il Lione cerca un altro rinforzo a centrocampo e, dopo l'arrivo di Nemanja Matic, sta provando a chiudere per Orel Mangala: inviata un'offerta di prestito con opzione di acquisto al Nottingham Forest, anche se manca l'accordo con il 25enne belga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile