Werder Brema, Zetterer ad un bivio: il portiere ha una offerta dal West Ham

Sono momenti difficili per Michael Zetterer: è stato il numero uno al Werder Brema per due stagioni, una colonna, un punto fermo tra i pali. Eppure, adesso il suo futuro è molto incerto, con Mio Backhaus che sta spingendo forte, sognando di prendersi ll posto da titolare mettendo pressione all'esperto compagno.
Futuro tutto da scoprire: il West Ham è a caccia di un numero uno affidabile
Gli agenti non hanno perso tempo e Zetterer, 29 anni, è finito dritto dritto nel mirino di diversi club. Tra questi, dice Sport Bild, c'è anche il West Ham, una squadra con disponibilità economiche importati. Nonostante il contratto che lo lega ai nostri biancoverdi fino al 2027, la situazione è incerta. La spinta di Backhaus, unita a queste voci di mercato che arrivano dall'Inghilterra, potrebbe davvero cambiare le carte in tavola. Michael si ritroverà a dover decidere se difendere ancora la porta biacoverde o se lanciarsi in una nuova avventura.
Nel corso dell'ultima stagione professionistica, Michael Zetterer ha collezionato 34 presenze sul rettangolo verde con il Werder Brema, accumulando 3060 minuti in campo: oltre a quanto dimostrato in Bundesliga, si aggiungono le 4 presenze in Coppa DFB, per un titolare di 38 gettoni stagionali e 60 gol subiti. Per 10 volte invece ha saputo mantenere la propria porta inviolata.
