Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barça Femenì, Salma sfida la Roma: "Vogliamo andare in semifinale. Camp Nou emozionante"

Barça Femenì, Salma sfida la Roma: "Vogliamo andare in semifinale. Camp Nou emozionante" TUTTOmercatoWEB
© foto di Foto Luca D'Alessandro
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
lunedì 27 marzo 2023, 15:25Calcio femminile

Anche Salma Paralluelo, attaccante del Barcellona che ha deciso la gara d’andata con il suo gol, ha parlato al media day del club catalano in vista del ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League contro la Roma: “La Champions è la Champions, la massima competizione europea e questo ci motiva. Questo mercoledì saremo tutte emozionate più che mai. Vogliamo conquistare la semifinale e dunque mettere in difficoltà la Roma davanti al nostro pubblico al Camp Nou.

Un gol? Io provo a visualizzarlo sempre, vediamo se poi succederà. - conclude Salma come riporta Sport.es - La mia famiglia sarà allo stadio a tifare per noi, ma sono sicuro che riceveremo l’energia di cui abbiamo bisogno da tutte le persone che potranno venire a seguire la gara”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile