Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / News
PROBABILI FORMAZIONI - Tre cambi per D’Angelo, il Cosenza con 2 exTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 5 ottobre 2017, 21:00News
di Raffaele Cozzolino
per Tuttocasertana.it

PROBABILI FORMAZIONI - Tre cambi per D’Angelo, il Cosenza con 2 ex

La Casertana torna subito in campo con il chiaro intento di voltare pagina e ricominciare a far punti. Dopo tre sconfitte consecutive arriva l’appuntamento di Cosenza. Per mister D’Angelo, al secondo match sulla panchina rossoblu, qualche novità: torna Galli dalla squalifica, panchina per Finizio; fuori dagli undici anche Ivan Rajcic con De Rose in cabina di regia e De Marco che comincerà dall’inizio; avanti Marotta si riprende la maglia da titolare al posto di Turchetta.

Un inizio non facile di campionato lo ha avuto anche il Cosenza di Braglia che, però, è reduce dal successo di Reggio Calabria. La compagine calabrese si schiererà col 3-5-2 e ci saranno due ex: il difensore Idda e l’attaccante Baclet. In difesa sarà Dermaku a guidare la linea. Loviso nel ruolo di play, Mendicino completa il tandem offensivo. 

COSENZA (3-5-2) - Perina; Idda, Dermaku, Pinna; Corsi, Calamai, Loviso, Bruccini, D'Orazio; Baclet, Mendicino.

CASERTANA (4-3-1-2) - Cardelli; Galli, Rainone, Polak, Ferrara; Carriero, De Rose, De Marco; Marotta; Padovan, Alfageme.