Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / News
Casertana, ecco lo sponsor tecnico per la prossima stagione
venerdì 10 settembre 2021, 16:13News
di Luca Petrone
per Tuttocasertana.it

Casertana, ecco lo sponsor tecnico per la prossima stagione

L'attesa per conoscere il prossimo sponsor tecnico dei falchetti è finalmente giunta al termine: si tratta di EYE Sport, marchio di abbigliamento sportivo fondato nel 2006 in Sardegna. Di seguito il comunicato della società:

La Casertana FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’azienda EYE SPORT, sponsor tecnico dei rossoblu per la stagione 2021/22. EYE SPORT è un’azienda sarda, con sede a Cagliari, presente sul mercato internazionale dal 2006 che ha già legato il suo nome a diverse realtà sportive del mondo del calcio, basket, pallavolo, pallamano, softball, rally. EYE vestirà la prima squadra e le giovanili della Casertana.

Le nuove maglie gara, e tutto il merchandising, saranno la sintesi tra le tecniche di ultima generazione che contraddistinguono EYE Sport e la lunga tradizione rossoblù. La soddisfazione per questa nuova collaborazione nelle parole del CEO Alessandro Ariu: “Una partnership strategica per noi, acquisita sul filo di lana. La Casertana è una società sana, solida, che ha tutte le carte in regola per ripartire e tornare nelle categorie in cui merita di militare. La storicità e le dimensioni del club rossoblu, ci pongono nelle condizioni ideali per poter dimostrare la nostra abilità nello sviluppo di progetti legati alla valorizzazione di piazze storiche italiane. Oggi iniziamo un percorso, che spero ci veda protagonisti a Caserta e con la Casertana il più a lungo possibile”.