Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Il presidente D'Agostino a Sabato Non Solo Sport: "Tecnico e ds? Novità a breve"TUTTO mercato WEB
Giuseppe D'Agostino
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 14 giugno 2024, 17:37Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Il presidente D'Agostino a Sabato Non Solo Sport: "Tecnico e ds? Novità a breve"

In una breve intervista concessa al settimanale Sabato non solo sport al collega Enzo Di Nuzzo, il presidente rossoblù Giuseppe D'Agostino ha fatto il punto della situazione sulla situazione del ds e dell'allenatore, sulla squadra del prossimo anno e sullo stadio.

Sulla situazione ds e allenatore: "Bisogna avere pazienza, credo che ad inizio settimana potremmo riuscire a comunicare a tutti le scelte che faremo in merito. Non bisogna avere fretta, perchè porta a sbagliare, ma ponderare bene le scelte su chi verrà a lavorare con noi. Dopo il bel campionato scorso, non si possono commettere errori. Ds? Dev'essere una persona che sposi il progetto. Ho delle idee, quando avrò sciolto i dubbi, sarete i primi a saperlo."

Sui lavori allo stadio: "Appena possibile, sarà aperto il cantiere e inizieremo i lavori. Non capisco queste voci destabilizzanti, non racconto bugie e dovreste saperlo. Tranquillizzo tutti, lo stadio si farà."

Sulla squadra: "Nessun passo indietro, tutti vogliamo vedere il Pinto pieno, i tifosi devono stare tranquilli perchè faremo un campionato importante."