HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » casertana » Serie C
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

13.01.2020 11:06 di Claudia Marrone    articolo letto 9061 volte
FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana
© foto di Giuseppe Scialla
Al via la sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Jacopo Scaccabarozzi - Dal Lecco alla Giana Erminio Il club biancazzurro sta cercando di accelerare i tempi per portare l'esterno offensivo alla corte di mister Albè, e già nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi in tal senso.

Alessandro Zanellati - Dal Torino al Rimini Il portiere, protagonista di tre gare con la maglia del Gubbio (6 reti in incassate), potrebbe approdare al Rimini nel corso di questa sessione di calciomercato, dopo il rientro al club piemontese.

Agostino Rizzo - Dal Livorno all'Avellino Il centrocampista ha salutato la formazione labronica per trasferirsi in Irpiania, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Attesa a breve l'ufficialità.

Kevin Piscopo - Dall'Empoli alla Carrarese L'esterno offensivo di proprietà del club azzurro proprio lo scorso anno aveva militato alla corte di mister Baldini, che ha convinto il club apuano a lavorare per il prestito del classe '98.

Massimiliano Carlini - Dalla Juve Stabia al Padova Sembrerebbe ormai cosa fatta il passaggio ai veneti del duttile centrocampista, che era già in uscita dalla formazione campana. Attesi a breve sviluppi.

Cristian Cesaretti - Dal Gubbio alla Cavese Giorni decisivi per il cambio di maglia dell'attaccante, che in questi giorni dovrebbe apporre la propria firma sul contratto che lo legherà alla squadra campana fino al 2021.

Manuel Cicconi - Dall'Entella al Como Dopo la breve parentesi in Liguria nella prima parte di stagione, il centrocampista classe '97 tornerà al Como, dove ha militato nelle precedenti cinque stagioni.

Giacomo Raspadori - Dal Sassuolo al Modena Gli emiliani sarebbero vicini all'intesa con il Modena per il passaggio del classe 2000 alla corte di mister Mignani. L'operazione dovrebbe avvenire con la formula del prestito.

Eros De Santis - Dalla Robur Siena alla Viterbese Contratto di un anno e mezzo, con il difensore che approderà alla corte di mister Calabro a titolo definitivo. Firma prevista nei prossimi giorni.

Kenneth Obodo - Dal Savona al Rieti Dopo un'estenuante trattativa, il classe '85 è pronto al ritorno in Serie C, dove c'è la formazione amarantoceleste ad attenderlo.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Casertana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510