Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
Cesena, ora la classifica è da retrocessione direttaTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 23 aprile 2018, 09:00Campionato
di Redazione TUTTOCesena
per Tuttocesena.it

Cesena, ora la classifica è da retrocessione diretta

Se qualcuno avesse avuto speranze di una domenica calcisticamente migliore per il Cesena sarebbe stato amaramente deluso. Entrambi i posticipi di ieri si sono conclusi con risultati disastrosi per al squadra di Castori.

E dire che la prima sfida, il derby umbro tra Perugia e Ternana, si era messo bene, con i rossi avanti 2-0: poi è arrivata l'incredibile rimonta delle fere che hanno conquistato il 3-2 finale.

Stesso punteggio nel secondo posticipo, tra Pescara e Spezia: gli abruzzesi sono tornati alla vittoria contro gli uomini di Gallo e hanno nuovamente scavalcato il Cesena, che si trova ora al terzultimo posto (stessi punti dell'Ascoli ma scontri diretti a sfavore) e appena due in più della Ternana che ha vinto 3 delle ultime 4 partite raccogliendo 10 punti, ovvero guadagnandone 5 sul Cesena.

Di seguito la classifica aggiornata (zona retrocessione):

Salernitana 44

Cremonese 43 

Pescara 42

Avellino 40

Virtus Entella 40

Novara 40

Ascoli Picchio 39

Cesena 39

Ternana 37

Pro Vercell i34