Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cesena / Spogliatoi
Mignani: “Giocare così a Venezia è motivo di orgoglio”
ieri alle 20:00Spogliatoi
di Simone Donati
per Tuttocesena.it

Mignani: “Giocare così a Venezia è motivo di orgoglio”

Il Cavalluccio rimane in vetta alla classifica insieme al Palermo, in attesa del risultato del Modena in casa del Mantova.

Il Cesena fa en plein di vittorie in trasferta battendo una compagine con ben più ambizione e qualità tecnica come il Venezia. La prestazione è stata gagliarda ed apprezzabile nonostante ai punti i lagunari avrebbero meritato il pareggio.
Questo il commento del tecnico dei romagnoli Michele Mignani nel post partita: “Faccio i complimenti ai ragazzi: il Venezia è una squadra forte con un allenatore molto bravo e venire qui, a prescindere dal risultato, per giocarsi la partita in questo modo è motivo d’orgoglio. Le partite a volte si vincono e altre si perdono: oggi poteva tranquillamente finire in pareggio. Dobbiamo essere soddisfatti e continuare a guardare avanti, concentrandoci già sulla prossima sfida. È chiaro che sarebbe stato meglio realizzare anche il terzo gol, ma secondo me già con il secondo la partita era ben indirizzata. Pensare di segnarne tre al Venezia in casa loro sarebbe stato chiedere troppo”.

Sugli scudi, come ormai è diventata consuetudine, c’è Berti grazie (e non solo) al suo assist per Ciervo in occasione del primo gol bianconero. Una nota positiva è rappresentata anche da Adamo, che si è fatto trovare pronto in sostituzione dell’acciaccato Frabotta: “Tommaso è un giocatore con grandissima dinamicità e grande rapidità nei primi passi, soprattutto nella gestione della palla. Ha sicuramente margini di miglioramento, ma è un giocatore molto interessante. Per quanto riguarda Adamo, per me è il calciatore che abbiamo visto oggi: quando non gioca come dovrebbe mi fa arrabbiare, perché pretendo che i miei giocatori diano sempre il 100%”.