
Cesena, Aiello: "1° posto non è una sorpresa, ma siamo all'inizio. Klinsmann può rinnovare"
Il presidente del Cesena John Aiello in un’intervista rilasciata al Resto del Carlino non ha voluto sbilanciarsi sull’ottimo avvio della squadra che dopo tre giornate è in testa alla classifica - con Modena, Palermo e Frosinone – di Serie B: “Non è una sorpresa, sono contento e riponiamo tanta fiducia nel mister e nella squadra, ma siamo solo all’inizio. Mi aspetto un bel campionato perché la squadra c’è, il mister al secondo anno con noi è molto preparato. - prosegue Aiello – La gara più entusiasmante è stata quella a Genova con la Sampdoria, una grande squadra e una piazza importante che sicuramente farà meglio. Abbiamo indovinato la partita, una grandissima partita”.
Aiello spiega poi di non vedere una favorita assoluta, come il Sassuolo lo scorso anno, per la promozione in Serie A nonostante la presenza di squadre fortissime come Palermo, Venezia, Spezia o Empoli che però lo statunitense non ritiene imbattibili. L’obiettivo dei romagnoli è vedere la squadra giocare secondo il suo potenziale e dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile.
Spazio poi al nuovo corso con Filippo Fusco che ha sostituito Fabio Artico: “Il nostro obiettivo è quello di migliorarci di anno in anno e per questo abbiamo scelto di cambiare. Ci sono tante squadre che hanno speso tanto e poi non hanno centrato gli obiettivi. Abbiamo limato i costi, ma abbiamo migliorato la squadra”
Aiello aprendo alla permanenza del portiere Jonathan Klinsmann (“Fusco si incaricherà del rinnovo del suo contratto”) e soffermandosi sul futuro di Cristian Shpendi rimandando il tutto a quando arriveranno le offerte (“Non possiamo limitare un giocatore”) e augurandosi che nel frattempo possa giocare un buon campionato con la maglia del Cesena e mettere a segno tanti gol.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano