
Cesena, Mignani: "Palermo con valori da Serie A. Felice della cooperativa del gol"
Big match domani per il Cesena di Michele Mignani domani al 'Manuzzi' contro il Palermo di Filippo Inzaghi. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico dei romagnoli nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione:
“Affrontiamo una squadra con valori importanti con giocatori di categoria superiore e un allenatore vincente - riporta il Corriere Romagna -. Per noi è una partita al limite in cui dovremo dare più del solito in una grande cornice di pubblico. Rispetto allo scorso anno il Palermo arriva in un momento ottimale. Noi abbiamo cambiato meno".
Sulla cooperativa del gol bianconera l'ex allenatore proprio dei rosanero afferma: “La interpreto come un buon spirito di squadra e una soddisfazione in più per noi”.
Spazio, poi, ad una valutazione di su Diao: “Viene dal calcio spagnolo, diverso dalla nostra serie B, sta facendo un processo di crescita e mostra qualità che ne fanno un giocatore di prospettiva”.
Il Cesena è la squadra con il miglior rapporto tra occasioni create e realizzate: “Per quanto contino le statistiche dopo quattro gare, possiamo dire che fin qui il Cesena è stata una squadra cinica”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano