Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / cesena / Serie C
Bari, il mercato si blocca di nuovo: tutto sui rifiuti alla cessione di Bolzoni, Hamlili e TerraniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
giovedì 26 agosto 2021 15:49Serie C
di Claudia Marrone

Bari, il mercato si blocca di nuovo: tutto sui rifiuti alla cessione di Bolzoni, Hamlili e Terrani

Giorni complessi quelli che attendono il Bari, perché, se ieri sembrava che il mercato fosse prossimo a sbloccarsi, a oggi la situazione pare aver subito un ribaltamento.

A cominciare dalla situazione di Francesco Bolzoni. Come riferisce tuttobari.com, il Monterosi avrebbe offerto un biennale al centrocampista, con anche cifre superiori a quelle attuali, ma il calciatore, che pareva convinto, ha invece declinato perché non convinto della destinazione e dal progetto.
C'è poi il discorso legato al suo compagno di reparto Zaccaria Hamlili, che alla destinazione Monopoli avrebbe anche detto di si. Il centrocampista vorrebbe però una buonuscita dal Bari per garantirsi il medesimo ingaggio, ma i galletti, già alle prese con risorse di mercato limitatissime, hanno declinato; rimane aperta la pista Pistoiese? La cifra offerta da orange (triennale da oltre 200 mila euro complessivi) non convince il classe '90, e in più, l'arrivo di Antonio Romano potrebbe aver chiuso la casella per i toscani.

Ultima nota, quella su Giovanni Terrani. Come riferisce sempre il sito prima citato, il Cesena aveva messo sul piatto la proposta a ora più interessante, rifiutata, e adesso è in piedi la pista Padova, che però, nelle fase calda dell’accordo, ha chiesto un contributo economico al Bari, non è intenzionato a soddisfare la richiesta.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000