Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Stasera Inter-Real Madrid, Zidane: "Siamo venuti a Milano per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020, 14:38Champions League
di Alessandro Nidi
per Eurochampions.it

Stasera Inter-Real Madrid, Zidane: "Siamo venuti a Milano per vincere"

Il tecnico delle Merengues non prende in considerazione alcun tipo di calcolo: "Puntiamo ai tre punti, concentrazione ai massimi livelli"

Questa sera il Real Madrid sarà di scena a Milano contro l'Inter. Le Merengues sono consapevoli che con una vittoria avvicinerebbero di molto la qualificazione agli ottavi di finale, condannando i nerazzurri a una quasi certa eliminazione dalla UEFA Champions League.

In conferenza stampa il tecnico dei Blancos, Zinedine Zidane, ha dichiarato: "Sarà una finale. Soffriremo, ma con la mentalità giusta andremo in campo per fare bene. Credo che la squadra affronti bene le partite, ma giocheremo contro una buona squadra. Lavoriamo per migliorare, per fare più gol"

E ancora: "Non puntiamo a pareggiare o a perdere, vogliamo sempre vincere. Quando andiamo in campo è sempre così. In Champions rischi ogni volta, tutti i match sono importanti e perciò richiedono sempre il massimo sul campo".

Infine, una battuta sull'allenatore nerazzurro, Antonio Conte, con cui Zidane ha militato nella Juventus: "Era il mio capitano, un leader vero sul campo, ho sempre avuto un buon rapporto con lui e ce l'ho ancora"