tmw / championsleague / Calcio estero

Lucas Vazquez saluta: “Me ne vado con serenità. Il Real vivrà sempre dentro di me”
Lucas Vazquez ha salutato il Real Madrid con una conferenza stampa d’addio. Dopo essere cresciuto e aver vissuto calcisticamente con la casacca Blanca indosso Vazquez lascia a parametro zero. Di seguito riportiamo le sue splendide parole, riprese dai canali ufficiali del club:
“Ho realizzato il sogno di una vita nel club più grande del mondo. Questo è uno dei giorni più importanti della mia vita. Vorrei ringraziare i tifosi per il loro amore e il loro calore. Ho avuto il privilegio di vincere trofei, condividere lo spogliatoio con leggende e vivere notti davvero indimenticabili. Mi sono sentito felice, apprezzato, rispettato e amato. Voglio ringraziare dal profondo del cuore il presidente, Florentino Pérez, per avermi dato la possibilità di realizzare il mio sogno. La vostra fiducia in me mi ha permesso di diventare il giocatore e la persona che sono oggi.”
“Grazie ai miei genitori per il loro impegno quotidiano. Mi avete dimostrato che arrendersi non è mai un'opzione. Grazie fratello mio per avermi trasmesso la tua passione per il calcio. E a te, Maca. Sei entrato nella mia vita in un momento cruciale e ci sei sempre stato. Mi hai dato la cosa più bella del mondo: i nostri figli. Lucas, Maca e Benji, siete il mio più grande orgoglio. Spero che un giorno possiate capire cosa significasse per vostro padre indossare questi colori."
"Me ne vado con serenità, sapendo di aver dato tutto quello che avevo. Ho realizzato il sogno di una vita nel più grande club del mondo. Non c'è onore più grande. Potrò anche andarmene, ma il Real Madrid vivrà dentro di me per sempre. Sono e sarò sempre Lucas Vázquez, del vivaio del Real Madrid."
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano