Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / championsleague / Serie A
TMW - De Roon: "Siamo felici". Poi Hateboer intona l'inno ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 maggio 2019 00:22Serie A
di Marco Frattino
fonte Da Reggio Emilia, Antonio Parrotto
tmw

De Roon: "Siamo felici". Poi Hateboer intona l'inno Champions

L'Atalanta festeggia la prima storica qualificazione alla Champions. Marten de Roon, centrocampista della Dea, dopo la gara contro il Sassuolo ha parlato in zona mista dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. "Siamo troppo felici, non so cosa aggiungere perché chiudere il campionato al terzo posto è incredibile. Siamo contentissimi, ora non ci sono parole per spiegare come ci sentiamo. Abbiamo scritto una pagina di storia, grazie a tutti i tifosi, le nostre famiglie, lo staff e la società", le sue parole.

Nel girone di ritorno, l'Atalanta è stata la miglior squadra. "Abbiamo sbagliato le prime otto gare, poi abbiamo trovato il giusto ritmo".

Quale futuro per te? "Non ci voglio pensare, penso all'Atalanta e alla Champions. E' un sogno anche per me, avevo giocato in nazionale e ora c'è anche la Champions. Peccato che giochiamo a Reggio Emilia, giocare la Champions a Bergamo sarebbe stato perfetto. Ora però pensiamo solo alla competizione europea".

Come ti senti? "Non so dirlo, sono tornato a Bergamo e il livello si è alzato. Siamo contentissimi, la nostra squadra è meravigliosa. Tutti noi olandesi vogliamo giocare la Champions. La squadra è cresciuta tanto, soprattutto dopo le prime dieci gare. Siamo cresciuti come squadra".

Durante l'intervista irrompe Hans Hateboer, terzino che ha intonato la celebre musichetta della Champions League. L'esterno ha poi dichiarato: "Portare l'Atalanta in Champions è bellissimo per noi e per la città di Bergamo. Per una squadra come la nostra, arrivare al terzo posto e raggiungere la finale di Coppa Italia è un sogno".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000