Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Alvino: “Napoli, ADL vuole risolvere i casi Mertens-Callejon”TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 ottobre 2019, 13:11Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Salisburgo
esclusiva

Alvino: “Napoli, ADL vuole risolvere i casi Mertens-Callejon”

Aurelio De Laurentiis come un fiume in piena. Il presidente del Napoli ha parlato a 360 gradi, prima della sfida di Champions League contro il Napoli. Abbiamo analizzato le sue parole con Carlo Alvino, collega di TV Luna: “C’è l’imbarazzo della scelta, giornalisticamente parlando. Dalla difesa di Napoli, a Ibra, alla presenza di Milik. Evidentemente la notte porta consiglio, dopo l’uscita di ieri oggi ho visto il presidente bello carico”.

Mertens e Callejon questioni aperte.
“Credo sia interessante, ha dato una sorta di deadline, dicendo che ne devono parlare subito. Evidentemente non si vuole trascinare il problema e vuole chiudere subito la questione”.


Che partita ti aspetti stasera?
“Una partita eccitante, per mutuare i termini usati da ADL. De Laurentiis ha fatto capire tra le righe altre cose, però il Salisburgo è una formazione da dr Jekyll e mr Hide. 19 partite senza sconfitte in Europa, ci vuole per certi versi un’impresa perché non sarà facile. Però il divario tecnico è enorme e penso che se prendi le due formazioni una a una non ci sia partita”.