Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Esclusive
Marchiol (direttore TuttoVeneziaSport.it) a TCC: "Venezia in crescita ma col problema del gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 marzo 2025, 16:07Esclusive
di Domenico Fabbricini
per Tuttocalciocomo.it

Marchiol (direttore TuttoVeneziaSport.it) a TCC: "Venezia in crescita ma col problema del gol"

In vista di Como-Venezia di domani, abbiamo ascoltato il parere di Davide Marchiol, direttore di TuttoVeneziaSport.it, che ci ha detto: "È un Venezia ancora in corsa per la lotta salvezza quello che si presenta domani al Sinigaglia, anche se i margini di errore stanno diventando ridottissimi. Contro Lazio e Atalanta sono arrivati due punti che potrebbero essere preziosi per la classifica, ma ovviamente tutto dipenderà dalla capacità dei ragazzi di Di Francesco di capitalizzare i due pareggi con le vittorie necessarie, a partire dalla sfida con il Como.

I nuovi arrivati a gennaio si sono inseriti abbastanza bene, con Candé, Kike Perez e Zerbin che stanno dando ottime risposte, migliorando ulteriormente la quadratura di un gruppo che riesce a mettere in campo prestazioni gagliarde, ma senza segnare. Questa la principale, gravissima lacuna, degli arancioneroverdi, che non segnano da un mese e hanno trovato l'ultimo gol in movimento a gennaio contro il Verona. Per ora Fila e Maric, che si è guadagnato i gradi di titolare, non stanno incidendo, esattamente come Zerbin e Oristanio sottoporta stanno faticando a concretizzare quel che di buono fanno nel resto del campo.

La sensazione è che proprio manchino gli stoccatori ed è un peccato, perché la squadra ha dimostrato di poterci stare nella lotta salvezza. Contro il Como la speranza è di mantenere la compattezza vista fino ad ora, cercando magari l'episodio giusto per sbloccare l'attacco".