Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Primo Piano
Nico Paz e Da Cunha premiati alla festa del Como Club Passione Azzurra
Oggi alle 08:00Primo Piano
di Luca Bianchi
per Tuttocalciocomo.it

Nico Paz e Da Cunha premiati alla festa del Como Club Passione Azzurra

Nella serata di ieri, presso la suggestiva cornice dello Yacht Club di Como, si è celebrata la festa del Como Club Passione Azzurra, fondato a Torno lo scorso 7 ottobre.

TuttoCalcioComo ha preso parte con il proprio inviato all’evento moderato da Nicole Gomena ed al quale hanno presenziato Nico Paz e Da Cunha. L’argentino ed il francese sono stati infatti premiati dal presidente del Club Leonardo Palmisano come “Best player of 2025” della stagione lariana, davanti ad una buona cornice di pubblico composta da giornalisti e tifosi del Como, che hanno accolto calorosamente con applausi ed incitazioni i loro beniamini.

Chiamati sul palco per ricevere il premio (un paio di scarpe speciali realizzate da Antonio Giordano, n.d.r.), i giocatori hanno espresso la loro gratitudine e commentato così la premiazione.

Nico Paz - “Un ringraziamento ai presenti ed agli organizzatori per il premio. Vogliamo continuare a fare bene ed emozionarvi con la squadra che abbiamo qui a Como ora e nel futuro. Ho avuto fortuna nel giocare con grandi campioni come Bellingham e Messi, è un onore. È stato un sogno giocare con Leo, il miglior giocatore della storia, ed è un momento che non dimenticherò ma."

Da Cunha - “Grazie a tutti per il premio, sono molto contento di riceverlo. Grazie per il vostro costante supporto, vogliamo continuare a farvi gioire. Non c'è un segreto in ciò che facciamo, alla base c'è un duro lavoro dentro e fuori dal campo, oltre al senso di famiglia che respiriamo nell'ambiente Como e che ci aiuta a dare il meglio sul campo. Il gol a San Siro? Segnare in quello stadio è stato un sogno. È stato il primo e voglio che non sia l'ultimo”.

Al termine della cerimonia di premiazioni, entrambi si sono concessi a selfie ed autografi con i tifosi.