
Como, offerti 5 milioni di euro per Morata: altro no del Galatasaray. Il punto
Il Como continua a provarci per Alvaro Morata. Secondo quanto raccolto da TMW, la dirigenza dei lariani vuole riportare in Italia l'attaccante spagnolo e sta facendo di tutto per cercare di convincere il Galatasaray a liberarlo, forte anche del fatto che i turchi hanno da poco ingaggiato Victor Osimhen. Non c'è niente da fare però, la società di Istanbul ha rifiutato ancora una volta la proposta.
Il calciatore resta importante per il tecnico Okan Buruk, che lo reputa centrale nel suo progetto. L'attaccante ex Juventus potrebbe essere ceduto solo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, che comprenderebbe anche i soldi del prestito pattuiti con il Milan e i 2 milioni di ingaggio pagati al classe '92. Da capire adesso quale sarà la prossima mossa della squadra allenata da Cesc Fabregas, che lo accoglierebbe volentieri al Sinigaglia.
Morata in carriera vanta 185 presenze e 59 gol con la Juventus, 154 incontri e 58 reti con l'Atletico Madrid, 95 sfide e 31 centri con il Real Madrid, 83 apparizioni e 44 gol con la seconda squadra dei Blancos, 72 gettoni e 24 reti con il Chelsea, 25 match e 6 centri con il Milan e 16 gare e 7 gol con il Galatasaray. Con la Spagna è sceso in campo 86 volte, segnando 37 reti.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano